Blog

Riparazione serrature? Contatta il fabbro di Purita

Può accadere che una serratura, anche se nuova e di ottima qualità, presenti improvvisamente dei problemi, che si blocchi o non funzioni più correttamente oppure che sia stata danneggiata da un tentativo di effrazione e di scasso. O ancora, semplicemente, che la chiave si sia spezzata, impedendo così di entrare o di uscire di casa.

Per risolvere tutte quelle situazioni che compromettono il funzionamento del meccanismo di una serratura, il nostro servizio di riparazione serrature a Giussano è sempre disponibile, in qualsiasi momento, per offrire assistenza tecnica qualificata e per mettere in sicurezza entro poche ore la casa o l’ufficio.

Quando si verifica un problema o un guasto che impedisce il corretto movimento di una serratura, con la conseguente impossibilità di aprire o di chiudere la porta, la prima raccomandazione è quella di non tentare mai di risolverlo da soli, ma di richiedere sempre l’intervento da parte di un tecnico affidabile e qualificato.

Il nostro servizio di fabbro a Giussano è in grado di risolvere rapidamente tutti i più comuni inconvenienti relativi a serrature di ogni tipo, provvedendo allo sblocco di porte, cancelli, serrande e box, all’apertura di porte blindate danneggiate o manomesse e allo sblocco di tapparelle, chiusure avvolgibili e lucchetti.

La riparazione delle serrature è un lavoro complesso, che richiede prima di tutto una notevole conoscenza e competenza tecnica riguardo ai diversi sistemi di chiusura, dai modelli più vecchi, alle serrature a doppia mappa, ancora molto utilizzate, fino alle moderne chiusure a cilindro europeo e alle serrature di sicurezza più sofisticate.

Con una serratura mal funzionante o danneggiata, prima che il meccanismo interno possa bloccarsi definitivamente è importantissimo provvedere subito alla riparazione, evitando così ulteriori complicazioni.

Il nostro servizio di riparazione serrature in Brianza, consiste in una prima assistenza telefonica, indispensabile per capire la natura del problema e pianificare l’intervento vero e proprio, per poi provvedere con la riparazione della serratura danneggiata o bloccata o con la sostituzione completa.

Nel caso in cui fosse effettivamente necessario sostituire la vecchia serratura con un nuovo modello o rimuovere un sistema di chiusura danneggiato, i nostri tecnici sono a disposizione per offrire informazioni e consulenze sulla scelta della soluzione migliore, provvedendo comunque, qualora la sostituzione non possa essere effettuata subito, a mettere immediatamente in sicurezza l’ambiente.

Oltre alla riparazione e sostituzione delle serrature, offriamo un servizio completo di realizzazione e installazione di porte blindate, porte e portoni per esterni in acciaio, ferro e pvc e di cancellate, inferriate, cancelli automatici e ogni altro tipo di struttura in metallo.

Tag:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *