Blog

Recinzioni in acciaio: scegli quella adatta per la tua abitazione

La nostra azienda nasce da una lunga esperienza nel settore della carpenteria in metallo, che ci permette oggi di produrre strutture in acciaio e ferro di ogni tipo, dalle più semplici alle più complesse ed elaborate.

In particolare, siamo in grado di offrire un vasto assortimento di recinzioni in acciaio ideali per ogni esigenza, realizzate sulla base delle tecniche più evolute e garantite per diverse destinazioni di utilizzo. Grazie alle nostre competenze, sia in fase di progettazione che di produzione, possiamo proporre recinzioni in acciaio e in altre leghe metalliche per gli ambienti residenziali o industriali, cancelli semplici o dotati di sistema automatizzato di apertura e recinzioni mobili, leggere e resistenti, per delimitare i cantieri e le aree di lavoro.

Tutte le nostre strutture in acciaio vengono prodotte con materie prime di qualità eccellente e con un’estrema precisione e attenzione al design e all’aspetto estetico, rispettando le caratteristiche dell’immobile al quale la recinzione è destinata.

La nostra squadra di tecnici si occupa di tutte le diverse fasi che riguardano la progettazione e la posa di recinzioni in acciaio per terreni residenziali e zone industriali, orientando il cliente verso la soluzione più adatta a soddisfare le proprie esigenze, prestando al contempo attenzione allo stile architettonico, all’ambiente urbano o paesaggistico e ai necessari requisiti di stabilità, protezione e sicurezza.

La varietà di recinzioni in acciaio a Giussano che possiamo proporre comprende cancellate per residenze indipendenti e condomini, cancelli scorrevoli o a battente, recinzioni in acciaio zincato per ambienti industriali e recinzioni modulari componibili in rete per circoscrivere temporaneamente cantieri e situazioni di lavori in corso. Proponiamo inoltre il servizio di manutenzione e riparazione di cancellate e recinzioni nuove o già in essere, offrendo la disponibilità di una vasta gamma di accessori e componenti.

Le nostre recinzioni in acciaio, sia per i terreni residenziali che per le aree industriali e gli impianti sportivi, sono disponibili in dimensioni e conformazioni standard o, in alternativa, possono essere personalizzate seguendo le indicazioni ricevute. I cancelli ad ante o scorrevoli sono realizzati in conformità alla normativa di legge per garantire la massima sicurezza e con la possibilità di scegliere tra diverse varianti la finitura preferita.

Oltre ai cancelli e alle recinzioni, realizziamo progetti per strutture in ferro e acciaio di ogni genere: porte e portoni per esterni, inferriate di sicurezza per finestre e balconi, scale di sicurezza antincendio, griglie, cassette per proteggere contatori, ringhiere e parapetti ed elementi decorativi in ferro per personalizzare il giardino.

Tag:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *