Blog

Proteggi la tua casa dai ladri grazie alle inferriate, grate e cancelletti di sicurezza

In tema di sicurezza della casa, abbiamo molte soluzioni da adottare: oggi vi parleremo delle inferriate. L’inferriata è una particolare installazione che permette di proteggere gli infissi e di impedire ai ladri di entrare in casa mediante l’uso della finestra. Possiamo installarne varie tipologie, esistono infatti anche i cancelletti di sicurezza : c’è, infine, anche la possibilità di richiedere un finanziamento o di detrarre dalle tasse parte della spesa. Ecco cosa sapere e come aumentare la protezione di casa.

Come proteggere la casa dai ladri con le inferriate

Per proteggere la nostra abitazione, possiamo ricorrere a numerose soluzioni. Di solito, si tende a investire molto sui sistemi di sicurezza, sottovalutando, magari, l’installazione di porte blindate e di inferriate.

Stando alle statistiche, numerose persone decidono di installare le inferriate soltanto dopo avere subito un’effrazione. La cosa più importante è, in realtà, prevenire, correre ai ripari in tempo. Subire una visita da parte dei ladri non è mai bello. Il nostro compito è proteggere no solo gli effetti personali all’interno della casa, ma anche i nostri familiari.

Per questo motivo, possiamo scegliere di installare le inferriate: fisse o a battenti, sono una struttura molto sicura e super resistente.

Possiamo aiutarvi a valutare la soluzione migliore sulla base delle vostre esigenze. Per essere sempre al sicuro, per dormire bene, per andare in vacanza senza preoccuparsi di subire un’effrazione: sono tanti i motivi per cui possiamo ricorrere all’installazione delle inferriate.

Agevolazioni e finanziamento sulle grate di sicurezza: cosa sapere

Avete deciso di installare le grate di sicurezza? Allora, possiamo guidarvi alla migliore scelta di acquisto. Ogni inferriata, è bene saperlo, ha una diversa classe di sicurezza. In totale, le classi di sicurezza offerte sono sei. Ognuna è indicata per una particolare abitazione o edificio pubblico. Generalmente, per le abitazioni private, si investe sulla Classe 3 o 4, come per le porte blindate.

Un’aggiunta che teniamo a fare è che ci sono numerose agevolazioni da richiedere entro il 31 Dicembre 2019: il Bonus per la Messa in Sicurezza dell’abitazione vi permetterà di detrarre fiscalmente parte del totale che spenderete.

Vi ricordiamo, infine, che scegliendo noi avrete la possibilità di pagare le vostre inferriate tramite comodo finanziamento. Siamo sempre dalla parte del cliente: realizziamo, inoltre, delle inferriate artigianali su misura. Con quest’ultime, sarete certi di ricevere un lavoro perfetto, sulla base delle vostre esigenze.

Per ogni informazione o richiesta di contatti, vi invitiamo a telefonarci o a inviarci una e-mail. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi consiglio: siamo qui per servire il cliente sotto ogni aspetto.

Tag:, ,

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *