Blog

Inferriate Casa: quali scegliere e perché?

State cercando delle informazioni sulle inferriate da scegliere per la vostra casa? Questo articolo, allora, potrà tornarvi molto utile. Vogliamo parlarvi delle tipologie che esistono, del nostro lavoro e di come realizzarle su misura. Inoltre, vi daremo informazioni sul finanziamento e sulla possibilità di detrarre dalle tasse parte delle spese per l’installazione.

Inferriate: quante tipologie ne esistono?

Di seguito, vi lasciamo una breve panoramica sulle inferriate da installare.

  • Inferriate fisse: questa tipologia di inferriata non si può aprire. Sono appunto fissate alle pareti.
  • Inferriate a due battenti: con apertura a snodo o semplice. Si possono aprire verso l’esterno della casa. Potete scegliere se installarle a singolo o doppio battente.

Si realizzano delle inferriate artigianali su misura. Speriamo di avervi chiarito le idee in merito. Con le inferriate su misura, sarete voi a scegliere la dimensione. I vantaggi sono molteplici: nel caso di infissi di dimensioni insolite, possiamo offrirvi comode soluzioni.

Dobbiamo inoltre segnalare che ogni inferriata ha una classe di effrazione, proprio come per le porte blindate. Le varie classi di effrazione indicano un parametro di resistenza e di protezione contro le attrezzature usate dai ladri.

Scegliere, dunque, questo indicatore, vi aiuterà ad aumentare la sicurezza. Noi possiamo consigliarvi e aiutarvi a capire i diversi parametri: tenete conto che, aumentando la classe, di conseguenza la vostra casa sarà maggiormente protetta.

Inferriate artigianali, su misura per voi

Un altro aspetto da non sottovalutare è che, investendo sulle inferriate, potrete accedere a una serie di vantaggi fiscali. Sì, perché è prevista la detrazione di parte delle spese grazie al Bilancio 2019.

Grazie alla detrazione, potete accedere a numerosi sconti. Sono state infatti prorogate fino al 31 Dicembre del 2019 le richieste per le detrazioni fiscali per i lavori di messa in sicurezza dell’abitazione. Sono molti i bonus che ci consentono di fare lavori in casa nostra e di usufruire di una piccola detrazione, come l’Ecobonus, per le migliorie della classe energetica.

Vi ricordiamo, infine, che scegliendo noi avrete la possibilità di pagare le vostre inferriate tramite comodo finanziamento. Con il finanziamento, non dovrete preoccuparvi di pagare l’intero importo nell’immediato, ma potete ratearlo.

Per ogni informazione o richiesta di contatti, vi invitiamo a telefonarci o a inviarci una e-mail. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi consiglio: siamo qui per servire il cliente sotto ogni aspetto.

Tag:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *