In presenza di una stanza dal soffitto molto alto, il soppalco in ferro costituisce la soluzione migliore per ottimizzare lo spazio a disposizione e per usufruire di un ambiente abitativo più ampio e confortevole, senza tralasciare l’aspetto dell’estetica.

 

Grazie ai soppalchi realizzati su misura, è possibile sfruttare l’altezza totale di un ambiente e dividere lo spazio abitativo con maggiore libertà e creatività, ottenendo una casa accogliente, piacevole ed elegante.

 

Inoltre, l’installazione di un soppalco non è utile solo all’interno di una casa, ma anche in un box o in un immobile di carattere professionale, come un ufficio, un negozio o un’officina. Per ottenere il massimo risultato e, al contempo, rispettare le norme legislative, è opportuno attenersi ai regolamenti che si riferiscono alle costruzioni edilizie a livello comunale: per tale ragione si raccomanda, prima di dare inizio al proprio progetto, di informarsi con precisione riguardo alla normativa più recente.

 

Il nostro lavoro di progettazione e installazione soppalchi a Giussano si rivolge a chiunque abbia intenzione di rinnovare e impreziosire la propria casa con la presenza di una struttura moderna, raffinata e funzionale. Siamo a disposizione per offrire consulenze e suggerimenti, per effettuare un sopralluogo nell’ambiente di riferimento e per fornire tutte le informazioni utili alla realizzazione di un soppalco in ferro accogliente, stabile e sicuro. Se necessario, possiamo provvedere anche ad informarci riguardo alle norme legislative locali, per garantire la totale conformità e precisione.

 

I soppalchi in ferro che proponiamo si distinguono per le doti di leggerezza, versatilità e resistenza, possono essere personalizzati con colorazioni e finiture particolari e si montano rapidamente, utilizzando parti prefabbricate ed elementi conformati su misura.

 

Un altro vantaggio garantito dalle nostre strutture in ferro è la rapidità di realizzazione, montaggio e installazione, dovuta alla possibilità di assemblare in parte il soppalco prima di procedere con la posa.

 

I nostri soppalchi in ferro rappresentano una soluzione innovativa e gradevole, oltre che estremamente sicura, in merito alla robustezza garantita del ferro e al peso ridotto della struttura. Si tratta inoltre di un progetto relativamente economico al confronto di una struttura realizzata in cemento e calcestruzzo.

 

La nostra azienda proviene da una lunga e significativa esperienza nel settore della carpenteria in metallo ed è oggi in grado di proporre progetti personalizzati per strutture in ferro e acciaio semplici e complesse, dalle cancellate, alle griglie di sicurezza, ai portoni sezionali, alle porte per esterni. Offriamo inoltre un servizio di fabbro a Giussano sempre disponibile per risolvere qualsiasi problema relativo a serrature danneggiate o bloccate o per provvedere all’installazione di porte blindate e chiusure di sicurezza.